giovedì 21 giugno 2012

Tendy Box


Eccoci qui dopo mesi e mesi a parlarvi di una nuova box al seguito di glossybox, sugarbox e mybeauty box.

Bè per le info di servizio vi lascio il link del sito(Click! Sito Tendy Box), comunque le condizioni son sempre le stesse: si pagano 14€ al mese per ricevere a casa una box con prodotti di cosmesi di alta qualità e personalizzati a seconda del nostro profilo.

Come al solito la prima box è sempre uguale per tutti, ma devo ammettere che questa volta sono rimasta piacevolmente stupita!
Prima di tutto perché la prima box la inviano gratis. Infatti, secondo me, questo è indice di grande serietà e denota una grande sicurezza del servizio e della qualità dei prodotti che inviano.
In secondo luogo, e forse anche cosa più importante, si ha modo di provare il servizio GRATIS, in modo che se vediamo che non fa per noi, non abbiamo buttato via un soldo!

La box mi è arrivata a casa lunedì scorso, quindi 4/5 giorni dopo essermi abbonata. E' arrivata tramite corriere e ho potuto scegliere addirittura la fascia oraria in cui riceverla, cosa comodissima per le lavoratrici, infatti io ho scelto la fascia serale e la box mi è stata consegnata verso le 8 di sera circa!

Come potete vedere la box è di cartone arancione, chiusa con un piccolo fiocchetto nero. Non è una scatola tipo quella della glossy ma è altrettanto robusta e secondo me più carina.
All'apertura ci sono i prodotti incartati sempre nella solita carta velina, come in tutte le box, e insieme c'è il cartoncino con la presentazione del servizio da un lato e la descrizione dei prodotti dall'altro, come potete vedere qui sotto!

Devo ammettere che ero parecchia preoccupata, in quanto da qualche mese sto cercando di essere più ecobio possibile, visto che la mia pelle ne sta giovando e avevo paura mi mandassero qualche prodotto pieno di siliconi e di schifezze, e invece...







I prodotti dell'equilibra all'aloe son quelli che mi han stupita di più e che mi han fatta contenta! Infatti sto già usando il gel all'aloe da un bel po' e mi ci sto trovando molto bene, quindi son curiosa di provare questi altri loro prodotti.
Nella confezione con lo stick contorno occhi c'era anche una salvietta struccante ed è stata una piacevole sorpresa devo ammettere xD

Lo smalto è un rosso normalissimo ma è uno di quei colori che fa sempre comodo avere, vi dirò poi com'è la durata.

La matita bianca è fantastica, molto morbida e colora molto, perciò per ora mi sento molto soddisfatta, verificherò la durata e vedremo se cambierò parere.

La crema mani alla rosa è il prodotto con la confezione più deliziosa ma anche quello che puzzicchia di più xD
Ebbene sì, purtroppo per quanto mi piaccia l'odore di rosa, secondo me questo non è il massimo...

E infine...rullo di tamburi...la nostra amata Aquolina sbarca anche qui e come al solito ce la ritroviamo nella box xD L'odore è quello dello zucchero a velo e a me personalmente piace anche se lo trovo un po' stucchevole...ovvio che va a gusti! Io comunque lo uso sulle gambe e l'odore non mi disturba affatto.

Ecco qui, son contenta di avervi potuto dare un parere su questa nuova box, perché a me sinceramente è piaciuta molto e sto meditando se abbonarmi o meno, e mi sentivo di consigliarvela!
Voi cosa ne pensate????

Spero di esservi stata utile e....al prossimo post! :)

4 commenti:

  1. uguale identica alla mia ma io ho la crema mani alla lavanda... a me è piaciuta moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma come consistenza mi piace...è solo l'odore che non mi convince...però per il resto è la prima box che mi ha sorpresa in positivo!

      Elimina
  2. Sto cercando da tempo un gel aloe che sia buono e quasi puro e se mi dici che i prodotti equilibra mi sa che prenderò quello. Grazie mille.

    mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io ho provato il dermo-gel multiattivo al 98% e mi ci son trovata bene...ovvio che se fai ordini sui siti di materie prime ti conviene comprarlo puro da loro, se no in caso contrario anche questo non è male! Comunque se ti interessano questo tipo di prodotti iscriviti al blog perché mi sono fissata con prodotti ecobio e probabilmente ne recensirò parecchi nei prossimi mesi! :) Grazie della visita! :)

    RispondiElimina