venerdì 22 giugno 2012

Ordine Ecobelli

Ecobelli è un sito di ecommerce che vende prodotti eco bio.
Non tratta molte marche ma tra le poche possiamo trovare Biofficina Toscana, Khadì, La saponaria e marca introvabile Love the planet!
Infatti io mi ero fissata con questa marca e perciò ho ceduto e ho fatto un piccolo ordine da loro xD
Le spese di spedizione sono di:
- 5,90 per gli ordini inferiori a €59,90
- GRATIS oltre i €59,90
Per quanto riguarda i tempi di attesa devo ammettere che sono stata abbastanza sfigata, perché io ho ordinato il 25 Aprile e per problemi di imballaggio mi è stato spedito solo il 3 Maggio, mentre sul sito garantiscono la spedizione in un paio di giorni...la cosa che mi ha delusa è che non si sono fatti perdonare in nessun modo, mi sarebbe bastato un campioncino simbolico in più, ma va bè xD
Inoltre il sito "premia" la tua fedeltà, cioè ti abbuona 1€ di sconto ogni 25€ di spesa, sull'ordine successivo però.

Ho ordinato poche cose, ma nessuna inutile!
  • Biofficina Toscana - Emulsione Viso idratante ad azione protettiva €15,90
E' una crema leggera, si assorbe subito e non fa sudare la pelle e ve lo dice una che ha la pelle mista. Ha  anche un profumo gradevole, il chè non guasta xD Il prezzo è un po' alto però li vale tutti a parer mio!
  • Khadì  - Hennè neutro €5,90
Da tempo volevo provare gli effetti dell'hennè e visto che i miei capelli hanno raggiunto il mio sedere, ho deciso che era il momento giusto per iniziare a curarli un pochino di più! Ammetto che non ho visto grandi cambiamenti, ma essendo la prima volta, magari ho sbagliato qualcosina io...vedremo xD
  • Biofficina Toscana - Balsamo concentrato attivo €10,90
Ha un odore vagamente di limone e la confezione è un po' scomoda da usare, tuttavia trovo che non sia male come balsamo, anche se io avendoli sempre super ingarbugliati ne uso una marea ogni volta, ma nonostante questo non lascia i capelli appesantiti e non li ingrassa.
  • Biofficina Toscana - Detergente delicato €7,50
E' il prodotto che ho amato di più! Ha un odore di anice STUPENDO ed è davvero super delicato!
Vi dico solo che io prima usavo la saugella e spesso mi causava qualche irritazione e invece da quando uso questo mi è passato tutto. Inoltre sono 500ml quindi vi durerà un sacco anche se lo userete tutti in famiglia!
  • Love The Planet - Detergente viso tea tree e lavanda €6,90
Me lo aspettavo migliore di com'è xD E' una crema detergente che sa leggermente di lavanda, nulla di particolare...
  • Organic Surge - Kiss & Makeup salviette €3,60
Volevo provare delle salviette ecobio perché quelle della Fria che usavo mi facevano bruciare gli occhi da impazzire e con queste il problema non si è presentato....peccato che strucca poco. Mi spiego meglio: il fondo minerale lo toglie ma già il trucco occhi no, si limita a spostarlo da un lato all'altro del viso ma anche solo il mascara non riesce a toglierlo...purtroppo...
  • Love The Planet - SOS Gel al tea tree e limone €5,90
E' un semplice gel d'aloe con qualche olio essenziale, carinissima la confezione e ottimo prodotto, per carità, ma secondo me facilmente riproducibile in casa! 

Come potete notare i prezzi sono onestissimi e i prodotti sono molto validi, chi più chi meno, però mi sento di consigliare soprattutto i prodotti di Biofficina toscana!
Perciò, se non vi interessa una marca esclusiva del sito, vi consiglio di comprarli dove costano meno ovviamente xD

Nella foto non ci sono l'hennè e il balsamo perché l'hennè l'ho finito e il balsamo non ce l'ho a portata di mano, comunque potete vedere dopo 2 mesi quanto prodotto c'è ancora!

Spero di esservi stata utile e...al prossimo post! 


Nessun commento:

Posta un commento