giovedì 16 febbraio 2012

Urban Decay Palette Collection! + Naked 2 coming soon

Oggi sono qui per mostrarvi la mia collezione delle palette della Urban Decay!!!!
Per quanto io non ami i colori shimmer e con glitter amo questi ombretti in tutto e per tutto, ricomprerei tutte queste palette, dalla prima all'ultima e non mi sono mai pentita di averle acquistate!
Le consiglio con tutto il cuore e uso questi ombretti da più o meno 2 anni quindi so di cosa parlo xD

Qui ci sono le foto del mio tesssssoroooooo!!!

Partendo dall'angolo in alto a sinistra abbiamo la The fun palette, The dangerous palette, in mezzo troviamo The sustainable shadow box, in basso a sx Show pony palette e infine la The black palette.

Spero che vi piacciano! :)




Se vi interessa la Review e gli Swatches di una di queste palette, cliccate sul link della palette stessa:
Fun palette
Dangerous
Sustainable shadow box
Show pony
Black


Inoltre sono qui per annunciarvi l'arrivo di una nuova palette in casa SachAPoche....la NAKED 2!!!!!!
L'ho acquistata online da Sephora, visto che non mi fidavo a comprarla da fuori e anche perchè non si sa bene quando arrivi nei negozi...e ho provato anche a chiedere a Sephora tramite mail ma mi hanno risposto che non lo sapevano ancora xD

Dunque il link per comprarla online da sephora è questo: www.sephora.it/Naked-2
 Il costo è di €43,00 ma fortunatamente io avevo lo sconto del 10% perciò l'ho pagata €39,00!
Se avete uno sconto da utilizzare sulla vostra tessera vi consiglio di mandare una mail in modo che vi mandino il codice associato per poterlo usare per i vostri acquisti online!

Inoltre la palette è già in vendita su beautybay, hqhair, lookfantastic...i prezzi son più o meno gli stessi e non ci sono spese di spedizione!

Spero di esservi stata utile e...al prossimo post!! :)


Nessun commento:

Posta un commento