venerdì 17 febbraio 2012

Neve Cosmetics Pastelli - Swatches

Ciao a tutti!
Stamattina mi è arrivato il pacchettino della Neve Cosmetics!
Il 15 febbraio ho approfittato dell'offerta per san valentino e ho ceduto xD
Ho preso 2 pastelli, una cipria e ho richiesto un ombretto come omaggio...ma ora vediamo nel dettaglio i miei acquisti!

















Pastelli
Sono rimasta subito affascinata da queste matite, sia per i colori, sia per il packaging, che ricorda molto le matite per colorare...ed effettivamente quando ce le hai davanti si presentano proprio così! L'odore è di legno e a me piace molto!
La consistenza è molto morbida, perfetta se devi mettere la matita nella rima interna o come base, io sinceramente non le userei come eyeliner. Si sfumano molto bene, nella rima interna risultano evidenti, quindi non spariscono appena le mettete, anzi a me son durate più di 4 ore e il colore è sempre molto vivido!
Per ora ho acquistato solo Avorio e Bosco e sono più che soddisfatta di entrambe!!!!!!! Soprattutto di bosco che consiglio caldamente a chi ha gli occhi marrone scuro come i miei, perchè li fa risaltare in un modo assurdo xD

Qui vi ho fatto 2 swatches, uno con luce fredda e uno con luce calda!



E più in giù troverete le 2 matite sfumate per vedere così se scompaiono o se resistono un pochino e secondo me non sono ottime come quelle della UD ma come base son perfette...soprattutto avorio è utilissima come highlighter
da mettere sotto le sopracciglia!
Infine vi ho aggiunto un paio di foto del mio occhio per vederle nella rima interna. Mi scuso se le foto non sono un granchè ma ho fatto del mio meglio con il cellulare xD












Mi spiace, so che sono troppe foto ma volevo darvi un idea abbastanza valida e non son riuscita a far di meglio xD

Ora passo alla cipria Matte e all'omaggio Fondente!
La cipria l'avevo già provata in mini size e mi ci son trovata bene...come prodotti minerali per il viso preferisco la Buff'd Cosmetics ma c'era la promozione e quindi, perchè no??? :)

Infine come omaggio ho richiesto fondente perchè è un colore che mi ispirava parecchio e quindi eccolo qui! Peccato che mi hanno mandato una minisize, visto che con l'altro ordine ho ricevuto una jar piena zeppa di Sole d'Africa!

Comunque sul colore ci ho preso, perchè è molto bello!!!

Voi che ne pensate????

Per quanto riguarda i prezzi le matite le ho pagate 4,80€ l'una visto che erano in promozione e la cipria 12,90€....vi consiglio di prendere i set dei pastelli perchè non ve ne pentirete! Io sicuramente ne prenderò altre, tipo Melanzana e Cedrata!

Io ho ordinato il 15 e il pacco mi è arrivato il 17...super veloci!

Vi lascio il link della Neve Click! Neve Make Up
E se vi interessa vedere gli altri ombretti della Neve vi farò un altro post pieno di foto come questo...o magari con un po' meno foto dai xD

Spero di esservi stata utile e....al prossimo post! :)


1 commento:

  1. io proprio in questo momento sono truccata solo con una bella STRISCIATA di cedrata: la adoro!

    RispondiElimina