mercoledì 22 febbraio 2012

Haul Acquisti Sephora...E' arrivata la Naked 2!!!!

Finalmente è arrivato il mio bottino!!!!!
Il 19 ho ordinato da sephora online la Naked 2 e un kit della Benefit per raggiungere i 60€ ed avere le spese di spedizione gratis.
E da parigi con amore, 2 giorni dopo, è arrivato il mio pacchettino!!!!! :)
Dentro ci sono anche i 3 omaggi che danno con ogni ordine...io ho scelto j'adore Dior, HD hight definition elixir di MUFE e il fondotinta di sephora da portarmi in giro in caso di emergenza!

Prestissimo i post con gli swatches e prime impressioni sulla NAKED 2 e sul kit di Benefit!!! :)

 Se volete delle info sul servizio di sephora online ditelo e vi farò un post super dettagliato.
Per ora vi dico solo che mi sono trovata benissimo!

Spero di esservi stata utile e al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento