martedì 28 febbraio 2012

Anticipazioni prossimi post e giveaway!

Post veloce per darvi un'anticipazione dei post che ho in cantiere!

Molti post comparativi!
Naked 2 VS Naked VS Elegantissimi
Tinte per labbra a confronto
Smalti effetto Cracking a confronto
Smalti a effetto magnetico a confronto

Vi parlerò dei miei ultimi acquisti in fatto di libri, le ultime app carine che ho trovato, vi parlerò della casa cosmetica Glamour Doll Eyes...

E soprattutto spero di riuscire a fare qualche video o almeno qualche foto decente dei miei ultimi trucchi e delle nail art...sono molto ispirata ultimamente!

Vorrei aprire una parte apposita del blog per la vendita dei miei trucchi nuovi che però non uso...assolutamente da fare!

Ho aperto una fan page su facebook per tenervi sempre aggiornate/i e per interagire più facilmente!

E last but not least...rullo di tamburi...Giveaway per inaugurare il canale!
Al 50esimo post farò partire il giveaway, quindi non perdetevelo mi raccomando!!!!

Un bacione e...al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento