domenica 15 gennaio 2012

Prima esperienza MAC - Haul e Review

Good morning my dears!
Oggi vi voglio raccontare la mia prima esperienza da mac, con annessa una specie di haul e mini review di ciò che ho preso xD

Ieri pomeriggio mi sono allegramente recata in via garibaldi a torino per entrare in quel fantastico negozio che è la MAC, ma non avevo pensato che era sabato pomeriggio in centro a torino, risultato??? C'era talmente tanta gente che si andava a passo di lumaca -.-
Faccio lo slalom tra le persone ed entro finalmente da MAC mezza sudata per l'impresa appena compiuta.
Aspetto, aspetto, aspetto ancora un po', le commesse mi sembravano tutte impegnate, aspetto, aspetto, alla fine decido di fregarmene e chiedo ad un ragazzo....anzi vi scrivo la conversazione a mo' di copione xD
<Io> Scusa posso chiederti...
<Commesso> Si dimmi pure (disse lui con la faccia già stranita)
<Io> Cercavo il brush cleanser...
<Commesso> (Mi guarda malissimo) Il cosa scusa???
<Io> Il brush cleanser....il liquidino per lavare i pennelli...
<Commesso> Ah dici questo? (disse lui indicandomi la bottiglietta)
<Io> Si si cercavo proprio quello...ma è senza risciacquo o devo poi passarli sotto l'acqua???
<Commesso> No no tu ne metti un po' su un panno e li passi sopra o se è un pennello da fondotinta lo lasci un po' a bagno e poi lo lasci asciugare all'aria...
<Io> (Ahhhhhh vedi lo sapevo che non me l'avrebbe detto,...eppure c'è scritto anche sulla confezione!)
<Io> Ah okey okey era solo per essere sicura! Comunque potrei chiederti se fosse possibile avere un saple di questo pigmento? (e indica il pigmento che tanto desiderava provare xD)
<Commesso> Un cosa? Un campioncino dici??? (o.O la sua faccia)
<Io> Si si esatto, perchè vorrei provarlo prima xD
<Commesso> Eh non credo che si possa, no non si può, perchè dovrei dartene troppo per fartelo provare..
<Io> (ma, voglio dire, mica li paghi tu quei pigmenti, sono li apposta per farli provare alla gente O.O)
         Ah va bene, peccato...
<Commesso> Mary ma si può dare un campioncino di pigmento???
<Commessa> Si gliene metti un po' in una jarrina e gliela dai.
<Io>(ohhhhh meno male )
Il commesso va a prendere la jar, traffica mezzora tra jar grande, jar piccola, pennellino ecc ecc e alla fine??? Mi ha dato uno sputo di pigmento xD hahahha casomai lo facevo durare per 2 trucchi al posto che per uno xD
Haha devo ammettere che come prima esperienza non è stata delle migliori, ma vedremo la prossima volta...
Ora parliamo del brush cleanser.
Partiamo dal prezzo: €11.50 per 250ml
onesto secondo me, ce ne sono di più economici ma con molto meno prodotto dentro e con rapporto qualità-prezzo-quantità pessimo, quindi almeno per questo devo dirmi soddisfatta!

L'odore non è male, nel senso che ha un leggero retro gusto di alcol però alla fine non si sente nessun odore in particolare quindi va benissimo, perfetto così xD

Io l'ho utilizzato mettendone qualche goccina su un fazzoletto di carta e c'ho passato il pennello sopra (ho fatto questo per ogni pennello) e li pulisce bene, ha tolto tutto il prodotto e li ha lasciati puliti e lindi. Si sono anche asciugati molto in fretta...
Io non li ho risciacquati, ma mi chiedo se questo a lungo andare possa rovinarli, quindi bhu non sono molto convinta xD

Comunque, dai, prodotto promosso in pieno!

Il sample che ho chiesto invece è del pigmento rose...
Io non sono una grande amante del rosa ma questo pigmento è troppo particolare per non innamorarsene!
Potrei descrivervi a parole il colore ecc ecc ma credo che le foto parlino da sole!

Ovviamente non vi ho potuto fare lo swatch con il mio mini sample di pigmento, ma c'è sempre internet che viene in mio aiuto e quindi eccovi qui gli swatches!
PS questa ragazza ha una jar ricolma di pigmento Y.Y Il commesso tirchio proprio io dovevo trovarlo? xD




Bene per oggi è tutto...Fatemi sapere le vostre esperienze da MAC soprattutto se sono comiche o tragiche o comunque diverse dal solito!!!!!!

Spero di esservi stata utile e al prossimo post!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento