sabato 7 gennaio 2012

OCC Colour Concentrate Pigment - Review&Swatches

occ colour concentrate pigment
                   in Glisten e Red Light

Oggi vi propongo due pigmenti della OCC acquistati su CocktailCosmetics.


Io li ho presi scontati a £5.95 invece che a £7.95 mi pare.


Ho voluto provare Red light in primis, perché in questo periodo son fissata con il rosso, forse perchè non ne ho mai trovato uno che mi soddisfasse xD
Questo è un rosso ramato shimmer che credevo più rosso ma vedrò di utilizzarlo lo stesso.


Il secondo pigmento che ho comprato è Glisten, un rosa caldo con micro glitterini molto molto bello. 


Entrambe le jar contengono 2.5g mi pare e sono cruelty free, il che è un punto a favore di questa casa cosmetica.
Avevo già avuto modo di provare il lip tar e ora con questi pigmenti non posso che dare un giudizio più che positivo!


Se volete provarli:
Cocktailcosmetics
Se volete info sulla OCC:
                                                     occmakeup

Spero di esservi stata utile e...al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento