martedì 10 gennaio 2012

Mini Haul acquisti KIKO online

Ciao a tutti!
Questa mattina mi ha suonato il corriere per consegnarmi un pacchetto di KIKO, infatti questo mini haul è il seguito di quello fatto con gli acquisti dei saldi...perchè??? Perchè ho comprato su internet ciò che non ho trovato in negozio xD Sembre strano ma l'unica cosa che cercavo non l'ho trovata...perciò ho comprato online! Facendo così però ho dovuto prendere qualcos'altro per raggiungere i 20 euro minimi...poco male perchè avrò modo di provare i pigmenti, ma ora vedrete :)

 Il prodotto che ero tanto desiderosa di provare è il Metal Light Eyeliner nel colore RED BERRY...e come vedete mi son lasciata convincere (da me stessa e dal mio moroso) e ho preso anche i colori Wild Forest e Electric Purple.
I numeri sono rispettivamente il 01, 06 e 03 e io li ho pagati €3.70 al posto di €7.50, praticamente con uno sconto del 50%.
Come prima impressione non mi hanno fatta impazzire, in quanto li trovo un po' troppo liquidi e quindi con poco colore...per avere un bel colore pieno secondo me conviene o metterne molto da subito o fare una seconda passata...
Nota positiva: sembrano molto resistenti e danno l'impressione di durare molto sulla palpebra, ma vi dirò meglio dopo averli utilizzati per una giornata intera!
Qui vi ho messo una foto, spero si vedano abbastanza bene i colori xD
 Gli altri due prodotti che ho deciso di provare sono:
- Pigment Loose Eyeshadow nel colore 20 Fluo
- Mixing Solution


Il pigmento è un fuxia brillante, un colore molto pazzo ma a me piacciono molto i colori fluo quindi avrei preso anche un verde acido ci fosse stato xD
Nella jar ci sono 4g di prodotto, che secondo me consente un utilizzo infinito perché è davvero tanterrimo xD
Utilizzato da solo rimane molto tenue e non rende affatto, mischiato con la mixing solution invece rimane molto più coprente e resistente, infatti non riuscivo a toglierlo dal braccio xD
Per quanto riguarda la mixing solution per ora mi sembra un buon prodotto, ma non l'ho ancora usato sulla palpebra. In effetti sono un po' preoccupata dopo aver letto altre sue recensioni su internet...il fatto che bruci un bel po' non è affatto una nota positiva...soprattutto se lo scrivono anche sulla confezione...
Entrambi i prodotti li ho presi a prezzo pieno cioè €5.90 per il pigmento e €3.90 per la mixing solution.
Vi ho messo la foto dove a sinistra c'è il pigmento mischiato con la Msolution e a destra senza...e senza il pigmento vola via che è un piacere ma con mi ha macchiato il braccio...valutate voi i pro e i contro...io vi dirò poi le mie considerazioni xD


Spero di essere stata utile e al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento