sabato 21 gennaio 2012

Acquisti lush - Haul


Bonjour à tout le monde!
Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti LUSH :)
Dopo aver resistito ai super sconti online...ho ceduto a quelli in negozio xD haha
Però dai, dovete capirmi...erano scontati del 50% e senza spese di spedizione *.*
Qui sotto potete vedere le foto ufficiali dei due pacchetti di natale che ho preso...



Il primo di cui vi parlo è Notti bianche (Baby, it's cold outside...nome decisamente più bello xD e che mi ricorda tanto Glee xD)
Il prezzo pieno era di €32,95   io l'ho pagata la metà quindi circa €16,50
Ho deciso di prendere questo pacchettino principalmente per la gelatina da doccia che volevo tanto provare ma in negozio non l'ho trovata sfusa ahimè :\ 
I prodotti contenuti sono:
- Tiraggela 100g
  Lei è stata la causa di tutto xD Però sono soddisfatta perchè ha un buon odore ed è bellissima da vedere...mi ricorda un po' Slimer di Ghost buster però molto più glam, visto che è pieno di brillantini :)
Sa di fico e vodka, un'accoppiata perfetta per il freddo!

- Splendente 40 pezzi
 Non ho mai provato questo prodotto nè nulla di simile e sinceramente non lo avrei mai acquistato singolarmente, però può essere una buona occasione per scoprire come funziona xD Sa di limone, pompelmo, pepe nero e sale...vi dirò poi se il mix è letale o meno xD

- Igloo 100g
 Questo sapone secondo me sa tanto tanto di limone...forse un po' di detersivo per i piatti??? Comunque non mi fa impazzire, però lo sto usando comunque...nota positiva: è molto carino da vedere xD

- Bollenti spiriti 100g
Gel doccia decisamente troppo speziato per i miei gusti e secondo me ha un non so chè di liquore, comunque non mi piace xD

- Sottozero 100g
Grattino da doccia...dunque, non so come siano gli altri ma questo non lo consiglio. Secondo me è troppo duro e per niente delicato sulla pelle.
Premetto che io ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto però ho dovuto poi sbriciolarlo con le mani per farmi uno scrub che non mi facesse male °_°

Packaging
Sono rimasta un po' delusa dalla scatola in cartone anonima, avrei preferito qualcosa di più carino da conservare, tipo quella di latta...

Okey in definitiva, se devo tirar le somme, non ho fatto un grande affare, spero che la gelatina mi ricompensi xD


Secondo pacchetto Verso l'infinito e oltre!
Prezzo pieno €16.95 io dovrei averlo pagato intorno agli €8, 50
L'ho preso perchè adoro, anzi amo alla follia le ballistiche anche se sono un'amante della doccia...infatti mi sforzo a fare un lungo bagno caldo solo quando ho una ballistica a disposizione xD
E infatti questo pacchetto ne contiene ben 3...che per 8 euro sono un vero affarone!
Come dicevo contiene:
- Ufo robò 65g
 E' aromatizzato con degli olii rilassanti, direi perfetto per una insonne come me :)

- Razzingher 130g
 Devo dire che merita già solo per il nome xD
Anche questa con un profumo buonissimo...mi ha perso un po' di colore in giro ma gliela perdoniamo!

- Space Girl 125g
And last but not least questa ballistica piena di glitter, con un profumo agrumato buonissimo, secondo me ottimo per dare una carica d'energia, quindi proverò ad usarla di mattina, quando sono ancora in fase zombie xD

Packaging
Monto carino, si fa un po' di pasticcio al momento dell'apertura e poi è un po' complicato rimettere tutto dentro quindi tanto di cappello a chi li ha confezionati ad uno ad uno!
Credo che potrei usare le 2 metà per contenere un qualcosa, tipo pennelli o matite...we'll see...

Soddisfattissima di questo pacchetto, il perchè lo avrete già capito xD
Consiglio a chiunque di comprarlo se avesse la fortuna di trovarlo ancora nei negozi o online!

Infine i 2 omaggini che mi hanno dato...un altro grattino Sottozero e un pezzettino del sapone Miranda che devo ammettere mi piace molto...ha un odore molto fruttato ma non eccessivo, quindi son molto contenta di poterlo provare!

Vi lascio il link del sito di Lush nel caso vogliate acquistare qualcosa tra quello che vi ho fatto vedere, o se non avete un negozio vicino casa:

E niente, spero di esservi stata utile e di non avervi annoiato...al prossimo post!
see ya! 

Nessun commento:

Posta un commento