lunedì 19 dicembre 2011

Glossy box di dicembre - Review

Glossy box di dicembre
                Review






Ciao a tutti!
Questa è la mia recensione della mia prima e ultima glossy box.
Sono stata attirata dal fatto che avevano garantito che in quella di dicembre ci sarebbero stati 6 prodotti e soprattutto almeno 3 di makeup e così mi sono abbonata come mio piccolo regalo di natale.
La GB mi è arrivata puntuale la mattina del 15 dicembre e io tutta contenta l'ho aperta per trovare questi 6 prodotti:

  • Layla - Magic Shiny Puff
  • Layla - Mascara in glitter (color argento)
  • Layla - Glitter in eyeshadow
  • Pink Sugar - Glossy Shower Gel
  • Mavala - Base trattante doppia azione
  • Mavala - Smalto Black Oyster
Partirò dal prodotto più simpatico ma più inutile: il puff di Layla.
Ammetto che esteticamente si presenta molto bene, anche se non si capisce subito la sua funzione.
La parte morbidosa è avvolta da carta trasparente che si rompe quando lo scarti quindi rende difficile conservarlo bene per poterlo riutilizzare.
Aperto ti accorgi di microbrillantini che cadono e da li capisci che è una specie di puff da passare sul viso e sul corpo. Però è difficile non sprecarli proprio perchè non ha una vera e propria confezione in cui riporlo. Sinceramente non è un prodotto che comprerei e non credo che lo userò; l'ho giusto provato prima della recensione ma non mi ha convinta molto. Lo trovo adatto per una teenager.


Continuerò con gli altri 2 prodotti Layla....
L'ombretto è in crema ed è nero con dei glitter.
Considerando che io ho la pelle molto grassa non sono solita usare ombretti in crema, non che non ci abbia provato, ma mi vanno subito nelle pieghette non l'ho nemmeno provato.
Ho notato swatchandolo che la consistenza è molto liquida e si sfuma molto facilmente, quindi io consiglio di sfumarlo per bene per avere un effetto molto leggero e che dovrebbe durare un pochino di più.
Il mascara in glitter argento è un'idea abbastanza carina per le feste e la resa non è malaccio.
Messo sopra il mascara nero da un effetto molto leggero e non eccessivo, portabile a tutte le età a mio parere.
E per adesso è l'unico prodotto che avrei potuto comprare.
Ho comunque regalato entrambi e prodotti a persone che di sicuro avrebbero potuto utilizzarle con più facilità xD


Ora il Shower gel della Pink Sugar...
Su questo prodotto ho poco da dire. L'odore può piacere o non piacere e a me non fa impazzire però la confezione essendo molto piccola è comoda da portare in viaggio, quindi lo userò sicuramente!









E infine i due smalti Mavala...
Questi sono gli unici prodotti di cui ero davvero contenta all'apertura della GB! 
Ho ricevuto la base protettiva rinforzante ed ero molto contenta, visto che ultimamente non ne trovo una che mi soddisfi molto.
Sono riuscita a provarla un paio di volte e mi ha soddisfatta moltissimo! Peccato che quando oggi sono andata per riaprirla non ci sono riuscita :( Credo si sia seccato dello smalto sulla chiusura, perchè non c'è stato verso di aprirla.
Devo ammettere che su internet, in altre recensioni, avevo già sentito di questo problema e ahimè avevano ragione.
Perciò sono abbastanza delusa...
L'altro smalto è un nero con i brillantini molto carino, soprattutto per le amanti del nero come me! Per avere una buona coprenza bisogna fare almeno 2 passate però a me è piaciuto molto.
Sono due prodotti che ricomprerei volentieri.

In generale la Glossy Box non mi è piaciuta...il perchè diventa palese appena leggerete questo estratto dalla loro pagina web, dove c'è la descrizione di come funziona:
"Ogni mese riceverai un elegante cofanetto contenente prodotti delle marche più prestigiose selezionati con cura!"
L'unica cosa veritiera è che il cofanetto è molto carino e curato, ma per il resto...a parte mavala che comunque fa prodotti abbastanza buoni, le altre marche sono tutto tranne che prestigiose e non sono per niente selezionate con cura, anche perchè han fatto 2 versioni uguali per tutte, senza far distinzioni di gusti, tipi di pelle o di età. Per questo mi sono disabbonata subito dopo, anche se ho dovuto fare una gincana tra vari link e email dove mi veniva chiesto di confermare mille mila volte xD
Non escludo che mi riabbonerò se il servizio migliorerà, ma per ora non credo valga la spesa!
Spero di esservi stata utile e che la review vi sia piaciuta, a presto!

Ps di recente mi si è rotta la digitale quindi le immagini le ho prese da internet...comunque se non vi doveste fidare potete richiedere le foto originali con i prodotti che non ho regalato e sarà fatta...prestito di digitale permettendo xD 




Nessun commento:

Posta un commento